..il dilemma è di quelli sciekpiriani sicuramente, visto che da una classifica stilata da Repubblica.it, gli atenei del Sud (sicilia/puglia) presentano risultati ai test di ammissione alla falcotà di medicina, di gran lunga più lusinghieri rispetto ai più blasonati atenei del resto d'Italia (Bicocca/Federico II/Cattolica...).
Sull'accaduto anche la procura di Catanzaro ha deciso di fare lustro.. ..ma a noi il dubbio rimane..
Bhe che dire? Io canosco a uno che si è laureato a messina in medicina.....operau a unu i appendiciti ora è zoppu i nanca. Ciancio alle bande....ovvio non si deve fare di tutto un fascio un erba, però pensiamoci.....
..chianu chianu emergono i primi sbiluppi.. sulle indaggini.. da ilGiornale.it e da Repubblica.it apprendiamo che a Bari.. erano proprio organizzati.. ..lezioni preventive, gruppi di ascolto, cellulari mmucciati, vestimento strateggico.. ..inzomma, magari non era cosa mi fannu i merici.. ma a Ggemisi Bbond nci faciunu scola e dopuscola!!
..in pratica ci si chiede come mai a Messina ci sono tanti Genii.. statisticamente molti di più che in tutte le altre Facoltà.. e come mai a Catanzaro sono stati così presciaroli da voler aprire le buste dei Quiz prima dell'ora fissata..