Cari apprendisti streguni ma pirchì non vi domandati comu mai avi 5 anni che si parra parra sulu sulu i don " Prunu " ? E da Casa i Carità nenti! Na nteressa a nuddhu chi 2 Milioni e passa i euru all'annu trasunu e nesciunu??? Pensu chi nuddha Parrocchia ra Provincia porta tale doti ....." Vescovili "!!!!
Non penso proprio che ci sia tutto questo giro di soldi e, anche se fosse, non vengono certamente spesi in attività losche, come pare tu voglia far intendere; perciò, per favore, prima di parlare della Casa della Carità, puliamoci tutti la bocca, perchè, proprio grazie a questa istituzione, molte persone anziane abbandonate in mezzo alla strada hanno trovato un posto dove vivere!!! ...I soliti scigghitani: invece di andare fieri delle poche cose che procurano bene, sparliamo...cu 'ndi sarba?!?
condivido il pensiero di Francesca....ci sono cose molto più importanti e urgenti da pensare, non ncuminciamu mi sdurrupamu i cosi boni (pochi) chi nci su a scilla pi faureddu. Ciao
..caro il mio Mezzo-AttrezzoEdile, jeu ambeci sarei interessato alla tua 'pinione.. cerca sulu, piffaureddhu, nommi parri cu menzi-paroli, come ambece sembrerebbe suggerire il tuo soprannome, e soprattutto, nommi jarmi sciarri supra a cosi "pi' sintitu riri" chi i sti tempi.. 'ndavi già abbastanza.
Ti confesso la mia 'gnuranza sull'argomentu.. allura.. comu mai sicundu tia? Cosa intendi per "doti vescovili"? Se 2 miliuni i euri trasunu e nesciunu.. chi significa?
Dal Decreto n. 6420 del 26.5.2008 [Supplemento Straordinario n. 2 al B.U.R.C. n. 16 del 28.8.2008]: "CONSIDERATO CHE, l'art. 10 della predetta Legge Regionale n. 22/07 [ Ulteriori disposizioni di carattere ordinamentale e finanziario collegate alla manovra di assestamento del bilancio di previsione per l'anno 2007...] prevede per le Case Protette l'aumento delle rette, in via provvisoria, per il periodo dall'1/10/2006 e fino alla determina delle nuove tariffe, un aumento in misura del 15%. CHE le maggiori spese derivanti dall'art. 10 della L.R. n. 22/07 graveranno sul Fondo Sanitario regionale e sul Fondo Sociale Regionale, secondo le quote previste dalla normativa vigente. .... CHE per quanto sopra esposto la somma complessiva da erogare alla Casa Protetta "Casa della Carità", con sede in Scilla, per aumento retta, giusta legge regionale n. 22/07, per il periodo gennaio/dicembre 2007 è pari ad 65.433,60. .... VISTO l'esito dell'interrogazione effettuata ai sensi...da cui risulta la non inadempienza degli enti beneficiari. ....
DECRETA
DI liquidare direttamente alla Casa Protetta "Casa della Carità", con sede in Scilla,.....la somma complessiva di 65.433,60 quale aumento retta ai sensi dell'art. 10 della L.R. n. 22/07, per il periodo dall' 1/1/2007 al 31/12/2007."
N.B.:Con precedente Decreto n. 6419, per il periodo dal 1/10/2006 al 31/12/2006, sono stati liquidati per la stessa motivazione 16.524,00. =================================================== Se propriu vuliti fari 'i ****i 'ill'ogghiu: per il 2007 le rette dovrebbero ammontare a 436.224; per il 2006, 440.640.
Mi pare che ci sia molta differenza tra le cifre su riportate e quelle del nostro amico che ha aperto questo forum...ho la vaga impressione che cominci il periodo delle rivalse!!!!!!!!!!!
Se la cattiveria e la cattiva informazione venissero retribuite, gli Scillesi alzerebbero la media annuale dei salari nazionali. Anche di questo, prima o poi, qualcuno ne dovrà rispondere... davanti agli uomini o davanti a chi conta di più.
Da "menzu attrezzu agriculu" forsi un po rozzo vi cercu subbitu scusa !!! A tutti !!! Pirdunu e pieta!!! Non era mia intenzioni fari i " ****i i ll' ogghiu " a casa i carità ......pi carità!!! E' na cosa chi nda nvidiunu tanti! E comu a FIAT pi Scilla sicundu mia. Ma varda cumbinazioni da qualki annu a cca sta "FIAT" è comu sa trasiu nta na sorta i mministrazioni "****rullata" . Scumudandu i megghiu mministratori ra curia i riggiu!! o no? Tuttu u paisi a parrari ru previti e nudda parola supra a tuttu chiddu chi gira attornu a parrocchia i scilla fruttu ra devozioni ri scigghitani e no ri "riggitani". Ma forsi u nostru bellu paisi merita chistu e autru. Candu unu ti rici mi vardi a luna non vardari u ditu e soprattutto viri non mi avi nu complici chi si leva u portafogli !!!
..caro il mio Mezzo-AttrezzoEdile, jeu ambeci sarei interessato alla tua 'pinione.. cerca sulu, piffaureddhu, nommi parri cu menzi-paroli, come ambece sembrerebbe suggerire il tuo soprannome, e soprattutto, nommi jarmi sciarri supra a cosi "pi' sintitu riri" chi i sti tempi.. 'ndavi già abbastanza.
Ti confesso la mia 'gnuranza sull'argomentu.. allura.. comu mai sicundu tia? Cosa intendi per "doti vescovili"? Se 2 miliuni i euri trasunu e nesciunu.. chi significa?
Ti salutu e spettu..
Pi quantu riguarda i domandi eccu i risposti: A casa i carità passau da doti ra parrocchia i scilla a doti ru viscuvu i riggiu pirchì ambeci ru parrucu i scilla veni mministrata cu nomina vescuvili. A cifra i 2 miliuni all'annu è stimata in tuttu: retti statali e retti ri privati. Precisu chi è na pprossimazioni e chi non ci sunnu mbrogghi nta gestioni i sti sordi !!! Chiaru??!!! Non vogghiu nudda sciarra enè aumentari redditi!!!