Members Login
Nome 
 
Password 
    Remember Me  
Post Info TOPIC: MALARUBBRICA
T@to

Data: Jun 11 21:37 2007
MALARUBBRICA


..da oggi una nuova malapenzata..

una bella MalaRubbrica ddedicata a tutto quello.. (parole, opire, opignoni.. ecc.) che al solo pinzarlo o virirlo vi stimola un libberatorio ma pocorrisolutivo...

MAAAALANOOOVAMIHANNU.....

Ovviamenti i canali per le MaleSegnalazioni delle cose che vorreste far comparire sulla MalaRubbrica.. sono i soliti..

piccioni viaggiatori apparte..

MalaForum - MalaEmail e nu pocu i malafantasia...



__________________
Laura

Data: Jun 16 11:27 2007

Io mi domando come mai nessuno scrive niente nella malarubbrica. Ma se io avrei mille cose da dire in materia. Vogliamo parlare dai ROM che infestano i pullman dell'ATM e chi puzzunu cchiù i nu cani mortu?!! Avete mai provato a prendere il pullman alle ore 6:30 del mattino e dopo un tot di fermate imbarcare quella gente? Non c'é fede che tenga!!! Quei basilari valori che hai ricevuto nel crescere nella meravigliosa famiglia in cui sei cresciuta... CROLLANO, i dettami della tua incrollabile fede (parroco più parroco meno) CEDONO DALLE FONDAMENTA e tu nel tuo intimo (neanche tanto profondo) GRIDI A GRAN VOCE: MALANOVAM'HANNU IDDI E CU I PURTAU!!!

__________________
Francesco

Data: Jun 16 14:53 2007

Mi meravigliavo del fatto che non fosse Laura la prima ad intervenire in una rubrica che il  nostro Tatomaster ha sparmentato appositamente per Lei.
Se il Grande Fratello ha il suo confessionale, questo è il malanuovissimo spazio per lo sfogarizio generale contro tutte le cose storte che quotidianamente truvamu peri peri.

Senza offisa pi zinghiri, ma quanto riferito è un dato di fatto oggettivamente riscontrato. Che dire? Nenti, prendiamo atto chi a iddhi nci piaci campari cusì.
Aggiungo solo chi a Riggiu, dopu anni e anni, è stata smantellata la caserma del 208, noto "reame" zingaresco. Prossima destinazione delle famiglie (o sarebbe più appropriato chiamarle tribù, vistu quanti sunnu): la collina di Arghillà.
Per ora è solo una destinazione prevista (i casi sunnu novi e all'aria frisca). La loro reale intenzione di trasferirvisi -vistu chi su' "peri caminaroli" per natura e razza- è tutta da verificare.biggrin

__________________
Laura

Data: Jun 21 12:42 2007

Mi rivolgo a coloro che, provenienti dal profondo, hanno avuto la malidea di trasferirsi in Lombardia. Vi siete mai chiesti come mai quando si assentano dall'ufficio le vostre colleghe perché devono, nell'ordine, accompagnare il figlio a fare gli esami del sangue, dal dentista, dal podologo, dal pediatra, dall'otorinolaringoiatra (ma sa faci schifu pirchì no iettunu 'nda mundizza) e poi manchi tu, che non hai mai voluto farti fecondare un ovulo per non avere questi problemi, e si scatena l'ira di Dio? Io ieri l'altro (vedi come mi sono raffinata?) e ieri sono rimasta a casa perché avevo la prissione sotto i carcagna e ste lavative curriru 'ndo Prufissuri (nu cajella) mi cercunu aiutu. Chiddu mi chiamau a casa!!! Io oggi sono tornata (perché dovevo tornare, s'intende!!!) e ddhi 2 neuroni del professore ordinario glieli ho smossi talmente tanto che ancora rimbalzano come una pallina del flipper dentro la sua scatola cranica. Ma avete mai sentito che uno ti chiama a casa e mette in dubbio la tua malattia? La mia dottoressa, na pulentuna, si chiama Sira Medi e non Calogero Partanna u vuliti capisciri o no? Malanovam'hannu i Prufissuri chi si fannu cumandari dalle impiegate col diplomino di scuola serale!!!



__________________
T@to

Data: Jun 21 13:02 2007

..mi dispiace che non sei stata bene Laura, mi dispiace davvero..cry

...probblemi di prissione hai detto.. ma a lingua non ti ssicca mai??

Con amore e tanto curaro..
Tato

__________________
lamborghini

Data: Jun 21 13:47 2007

Laura..jeu ricu chi puri l'italiani a volte puzzano!
e soprattutto quelli che entrano in metro, si appoggiano con tutta la schiena nei pali da cui ti devi tenere...e ti stritolano la mano su tutto il loro peso e la loro sulura!
ca'..si mori i caddu!
from MontenapoleoneCityfuriousashamedaww

__________________
Laura

Data: Jun 22 09:42 2007

Vuoi dire che a Milano in zona Montenapoleone c'é nu scigghitanu ca Lamborghini e ieu no sacciu? Cu si????!!!! Cos'é questo anonimato... non dirmi che stai anche tentando la scalata a RCS, Antonveneta ecc. perché queste scalate si tentano sempre in questo periodo candu u caddu mina 'nta testa!!! Fatti riconoscere così tento di evitarti di passare l'estate a San Vittore e ci vediamo a Scilla... ciao
Laura

__________________
Tato

Data: Jun 22 11:08 2007

...ma come "Ci vediamo a Scilla"???????
..amaru iddhu..e soprattutto.. amari nui!!
..ma non avevi detto che te ne andavi in tournè bbandere bbandere.. santiando contro i quelli che avevano concesso l'incocedibbile a luoghi indegni di cotanto privileggio?
..senti.. fattilla na passiata.. così ti calunu l'agghi.. e se posso un consiglio anche a Lamborghino.. coinvolgila nelle scalate pecuru!.. fidati.. che con un paio di sbraitanti argomentazioni, i vari furbetti del quartierino 'ndiggino ti concederanno prestiti e favori a non finire.. certu poi vi 'ttaccunu.. ma vuoi mentere passare tutta a 'stati " o' friscu!!" a spese dei contribbuenti??

Saluti sinceri ed immotivati

Tuo come sempre..bleh

__________________
Laura

Data: Jun 22 12:14 2007

Tato, ti do una notizia in anteprima: io quest'anno non soltanto vengo a Scilla ma mi ci fermo più del dovutoooooooooooooooooooooooo! Cusì 'mparunu mi mettunu in dubbiu i me malattiiiiiiiiiiii!!!! Mi ammalerò di stressssssssssssssssssss!!! Dalle 10:00 alle 12:00 e dalla 17:00 alle 19:00starò a casa ad aspettare la visita fiscale (sono l'unica in quest'ufficio a cui la mandano, qui c'é una che per un'operazione in day-hospital alla spalla é in malattia dal 7 aprile e rientra a fine luglio, io manco per un eventuale parto potrei stare a casa tanto... mi chiamerebbero per dirmi se mi tirano ancora i punti). Poi dici che non dobbiamo fare i meridionali!!! Io non ho mai fatto queste cose (perché sinceramente a Scilla mi rompo già dopo la prima settimana) ma devo cominciare... se lo aspettano da noi... non possiamo deluderli... mi sa che quest'anno u tempu sa spascia a settembri!!!

__________________
Laura

Data: Jun 23 09:41 2007

Francesco io mi chiedo: in genere quando si dice fuga dei cervelli s'intende che i soggetti portatori sani di cotanta materia grigia sa fuiunu all'esteru... allura pirchì per il mio capo prufissuri i gridu u ciriveddu 'nci fuiu sulu ra scatola cranica e a iddhu u rassau ccha? No supportu, é l'uomo più in gamba del mondo, colto, preparato e poi si perdi cu 'sti quattru impiegattuccie che di colto hanno soltanto l'orto dietro casa... forse!!! Io l'ho sempre detto la vera rovina dell'uomo é la donna... ma non da ora... dai tempi di Adamo... c'era bisognu mi voli pi forza a puma russa cu ddhu beni i Diu chi c'era? Ma i vitti i prezzi i l'Esselunga... pi nu mangu, n'ananas e in questo periodo quattru cirasi 'nci rassi u stipendiu!!! ciao

__________________
Francesco

Data: Jun 24 12:08 2007

Ciao Laura,
non ti fare maravigghia e leggiti la riflessione nonnesca riguardo alla facenda che hai evidenziato. Saluti caddusi (35 °C all'umbra)!biggrin

__________________
maserati

Data: Jun 25 13:36 2007

...ora ricu...se faci caddu a Milano, perchè non si può usare il ventaglio? che fa???? magari è troppo da meridionale? e poi...possibile che l'unico modo di affrontare la pausa pranzo al fresco e lontana dai colleghi sia andare all'Emporio Armani dove una cintura rossa costa 300 euro, e una candela BIANCA euro 450 ????
no, vu ricu: ma cu 'nda faci fari?! si vive così bene a Scilla!
...mhm.. a parti...u caddu di oggi, a parti che tempu che funziona l'aria condizionata nda machina rruasti a Marina tutto sudato e con l'ascella pezzatissima...a parte la spazzatura sulla spiaggia il giorno di ferragosto, a parte...tutto!
evviva evviva!

ps. pensavo di investire comprando l'Enel!basterà l'anticipo del Tfr???????
biggrinidea


__________________
Laura

Data: Jun 26 09:00 2007

Ragazzi non vi riconosco più!!! Cosa sono tutte ste macchine Lamborghini, Maserati... ma aundi i viristu? Se vi fa piacere vi dico che tutte le domeniche mi sveglia il mio vicino con la sua Lotus arancione bellissima. Personalmente 'ncia brusciava cusì a finiva ma rumpi i scatuli tutti i ruminichi, ma che ci vuoi fare qui siamo nell'alta brianza dove per tanti che hanno il Ferrarino, la Lotus ecc. ieu, impiegata statale, pago tasse a iosa. Ma una che é nata a Scilla per forza qui doveva venire mica e sottolineo mica a Cinisello Balsamo!!! Prodi bruciali di tasse a sti evasori!!!!

__________________
Francesco

Data: Jun 26 21:18 2007

Scusassero l'intermezzo, ma leggendo l'ultimo post della nostra Laurinh, mi è vinuta una domanda nella mpigna pigghiata dai 42 °C di oggi a Reggio Calafrica.cry

Ma se Arcore trovasi situato nell'alta Brianza, come mai il Berlusca è cusì nanu? Sicundu mia avi 'a discindenza di origini sardignole (pi chistu avi a villa ddha).biggrin

Vabbò, vi salutu e vaiu e mi zziccu 'a testa nto congelatori.weirdface

__________________
Laura

Data: Jun 27 12:29 2007

Francesco, io l'ho visto di persona in occasione delle Comunali a Monza. Ha i denti giallo ocra, i capiddhi i stuppa ed é alto non più di 1.60 (chi tacchi rintra e scarpi, senza forse non arriva a 1.50). Poi era terrorizzatu ra folla, aiva nu sorrisu rigidu tipo pre-ictus. Ieu circaia mu fotografu ma ddhi gorilla iati 1.90 u cumbigghiavunu. Ma io lo adoro, mi fa ridere e troppu na macchietta!!! Qualche volta mi faccio segnalare come badante. Parru in dialetto e mi spaccio per una cubana. Ma i cubani cu su chiddi cu culu i marmu? A no allora mi spaccio per un'altra pirchì chiddu tocca!!!

__________________
Pagina 1 di 1  sorted by
 
Risposta rapida

Please log in to post quick replies.

Tweet this page Post to Digg Post to Del.icio.us


Create your own FREE Forum
Report Abuse
Powered by ActiveBoard